Domande frequenti

Vorrei restituire un prodotto, come devo comportarmi?

Idroclic.it ti permette di restituire gratuitamente i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna; dovrai semplicemente comunicarcelo aprendo un ticket al seguente link http://supporto.idroclic.it/ indicando i riferimenti dei prodotti o del prodotto che vuoi restituire e il tuo Codice Fiscale per permetterci di emettere Nota di Accredito. Potrai decidere se restituire tutti i prodotti o soltanto una parte del tuo ordine. Il nostro staff ti contatterà per concordare un giorno specifico in cui il corriere passerà a ritirare i prodotti che intendi restituire e non appena la merce rientrerà nei nostri magazzini provvederemo a rimborsarti nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento senza nessun addebito. Ti ricordiamo che, affinché il reso vada a buon fine, i prodotti dovranno essere integri e all’interno della confezione originale e inoltre, ti chiediamo di curare al meglio l’imballo!

Ultimo aggiornamento 3 anni fa

IDROCLIC.IT

Contattaci: 0295358363 Mail: assistenza@idroclic.it

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!